Colombina De’Longhi Class XL125.20: economica ed efficiente

Colombina De'Longhi Class XL125.20In questa piccola guida troverai tutte le informazioni sulla Colombina De’Longhi Class XL125.20.

Non è la prima volta che sul nostro portale parliamo della De’Longhi, un noto marchio produttore di svariati elettrodomestici, ma che a noi interessa soprattutto per la produzione delle scope elettriche. È proprio della De’Longhi la mitica Colombina, ormai sinonimo di scopa elettrica.

La gamma della Colombina De’Longhi offre scope elettriche con le più diverse caratteristiche, pronte a soddisfare le esigenze di tutti. Che sia con o senza filo, che abbia o meno il sacco, se compri una Colombina De’Longhi, difficilmente ne rimarrai deluso, grazie anche all’ottimo rapporto qualità/prezzo che possiamo trovare su tutta la gamma.
In questa mini guida vi parleremo nello specifico della Colombina De’Longhi Class XL125.20.

 

 

Colombina De’Longhi Class XL 125.20: eleganza ed efficienza tutto in uno

Sicuramente il primo colpo d’occhio è molto piacevole, grazie al design molto gradevole della Colombina Class Xl 125.20, comune a tutte le scope della linea Colombina. Ma quello che interessa a noi è l’efficienza di questa scopa elettrica che anche da questo punto di vista non delude.

La caratteristica principale della Colombina De’Longhi Class XL125.20 è sicuramente il sistema senza sacco Easy Clean, che permette di svuotare facilmente il contenitore per la raccolta della polvere, facendoci risparmiare tempo e denaro.
Molto interessante è il sistema di filtraggio composto dal filtro Hepa e 5 diversi stadi di filtraggio, che permettono di depurare l’aria anche dalle particelle più piccole di polvere.
Anche in questo caso parliamo di un motore efficiente, anche se non potentissimo, di classe energetica A, che permette un risparmio sulla bolletta.

Rispetto al modello già recensito, la Colombina Class 130.20, la differenza più evidente sta proprio nella potenza del motore, anche se è noto che i modelli senza sacco solitamente montano motori meno potenti. Manca anche la manopola per regolare la potenza.
Ciononostante le prestazioni sono buone e se volevi liberarti del problema sacchetto, la Colombina Class XL 125.20 è quella che fa per te.
Gli accessori che completano il quadro sono il beccuccio per le fessure e la spazzola con pedale per raccogliere diversi tipi di sporco.

Ecco una piccola scheda tecnica:

  • potenza: 900 watt;
  • raggio d’azione: 6.5 metri;
  • filtro Hepa;
  • sistema easy clean: funziona senza sacco.

 

Conclusioni

Come abbiamo visto, la Colombina Class XL 125.20 non ha grosse pecche. Il motore non è potentissimo ma svolge bene il suo lavoro e per quelli che detestano cambiare il sacchetto diventa l’ideale, grazie al sistema Easy Clean.
Consigliamo l’acquisto della Colombina Class Xl 125.20 soprattutto a chi vive in piccoli appartamenti, visto le sue dimensioni contenute, ma più in generale è una valida alleata per tutti.
Non dimentichiamo poi i costi davvero contenuti della Colombina Class XL 125.20 che fanno chiudere un occhio sui piccoli difettucci.
Quindi se stai cercando una scopa elettrica dal costo contenuto ma efficiente Colombina Class Xl 125.20 è quella che fa per te!

Ecco la migliore offerta per la Colombina De’Longhi Class Xl125.20:
Colombina De'Longhi Class XL125.20

Colombina De'Longhi Class XL125.20

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2018 10:04