Scopa elettrica Ariete: economica ed efficace nelle pulizie di tutti i giorni

scopa elettrica arieteSe stai cercando una Scopa Elettrica Ariete, qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie per fare un’acquisto che ti soddisfi a pieno.

Ariete è una nota azienda produttrice di piccoli elettrodomestici dai costi contenuti.

Come per gli altri prodotti, anche in questo caso Ariete, produce scope elettriche dai costi contenuti, ma che svolgono il loro lavoro senza troppi problemi, offrendo anche caratteristiche che si trovano nei modelli più cari di altre marche. Ecco perché, molti modelli di scope elettrice ariete, si annoverano tra le migliori scope elettriche.
Sicuramente le caratteristiche tecniche saranno meno interessanti rispetto ai modelli più costosi ma, se non abbiamo particolari esigenze, allora le scope elettriche Ariete vanno più che bene. Ma andiamo a vedere quali sono i modelli.

 

Ariete Evolution: efficace nella pulizia quotidiana

Ariete Evolution è la scopa elettrica con le caratteristiche basilari offerta da Ariete, anche se, dobbiamo dire, che la tecnologia ciclonica e il filtro Hepa fanno ben sperare in un buon risultato.
La capacità del serbatoio è di 1 l, mentre pecca nella lunghezza del cavo che è di soli 5 metri.

Ariete Evolution è una scopa elettrica adatta a chi non ha troppe pretese e non vuole spendere molto, ma avere comunque delle discrete prestazioni. Data la lunghezza del cavo e la classe energetica B è adatta a chi non ha grandi superfici da aspirare.

In definitiva possiamo dire che Ariete Evolution ha giusto quello che serve per le piccole pulizie quotidiane.

 

Ariete Evo Cordless: la scopa elettrica Ariete senza filo

Il discorso è ben diverso per la scopa elettrica Ariete Evo Cordless, una scopa elettrica senza fili,  in cui si trovano caratteristiche tecniche più interessanti e di altro livelli.
Possiamo iniziare a dire che, come è facilmente intuibile, la scopa elettrica

Ariete Evo Cordless offre grande possibilità di movimento, con un’autonomia nella media di 30 minuti.
La particolarità molto interessante della scopa elettrica Ariete Evo Cordless è che è 2 in 1. Infatti, integrato nella scopa elettrica, troviamo anche un potente aspira briciole, che vi renderà facile raggiungere i punti più difficili, o aspirare sulle superfici più alte o sui divani.

La scopa elettrica Ariete Evo Cordless funziona senza sacchetto ed è dotata di filtro Hepa, capace di trattenere anche le polveri più sottili.
La versatilità della scopa elettrica Ariete Evo Cordless è ulteriormente amplificata grazie ai gadget in dotazione, come il beccuccio per le fessure e la spazzola per i tessuti.

 

Ariete Evo 2 in 1: piccola e maneggevole

La scopa elettrica Ariete Evo 2 in1 è la sorella minore di quella appena vista, infatti, differisce solo per l’alimentazione, che in questo casso avviene tramite cavo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, troviamo sempre il filtro Hepa, che trattiene la polvere più sottile, mentre il serbatoio facilmente estraibile ti permette di svuotarlo con estrema facilità.

La caratteristica sicuramente più interessante, è anche in questo caso il 2 in 1. Ritroviamo infatti l’aspira briciole,che ti faciliterà nelle le pulizie di tutti i giorni permettendoti di raggiungere le superfici più alte o i punti più difficili. Inoltre troviamo i vari gadget come il beccuccio per le fessure e la spazzola per i tessuti.

 

 

Scope elettriche Ariete: riassumiamo

Le scope elettriche Ariete hanno sicuramente come vantaggio di essere dei prodotti economici ma che offrono delle discrete prestazioni.
Ariete non si contiene nell’utilizzare nelle sue scope elettriche tecnologie utilizzate in scope della stessa categoria ma dai prezzi più alti. Infatti, la tecnologia ciclonica e il filtro Hepa sono presenti in tutte le sue scope elettriche e ne garantiscono l’efficienza nonostante i costi contenuti.

I gadget forniti rendono queste scope elettriche più versatili e adatte alle piccole pulizie di tutti i giorni. Se poi si aggiunge la possibilità di acquistare due prodotti in uno, il rapporto qualità/prezzo diventa davvero imbattibile.

Ecco le 3 migliori scope elettriche Ariete:
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2018 17:01