Scopa elettrica Bosch: potente ed efficiente su ogni superficie

scopa elettrica boschSe stai cercando una scopa elettrica robusta ed efficace, una Scopa Elettrica Bosch potrebbe fare al caso tuo.

Sicuramente la Bosch è conosciuta ai più per la produzione di piccoli attrezzi da lavoro, ma non tutti sanno che questo noto marchio produce anche piccoli elettrodomestici, tra cui le scope elettriche.

Caratteristica che contraddistingue questa azienda è la robustezza dei suoi prodotti, che sembra vogliano durare a lungo nel tempo. Oltre la robustezza è anche l’efficienza a contraddistinguere i prodotti Bosch, che offrono sempre prestazioni di alto livello, che nel caso delle scope elettriche è un vantaggio che ci permette di risparmiare tempo e fatica.

Se scegli di acquistare una scopa elettrica Bosch, puoi star sicuro di avere in casa un prodotto che vale ogni singolo centesimo che costa e che di sicuro non ti deluderà.

 

Bosch: scopa elettrica 2 in 1

Guardando la gamma delle scope elettriche Bosch, una caratteristica che salta all’occhio è il 2 in 1. Ma cosa vuol dire?
Questa simpatica caratteristica è presente in diverse linee di scope elettriche Bosch che, oltre ad essere delle scope elettriche senza sacco, presentano un aspira briciole integrato. È facile da estrarre e diventa utilissimo quando dobbiamo aspirare briciole dalla tavola o sul divano.
La possibilità di acquistare due apparecchi in uno è sicuramente un’opportunità che fa gola a molti.

 

Bosch scopa elettrica senza fili: la linea Readyy’y 2 in 1

La prima linea di cui andremo a parlare è la linea di scope elettriche senza filo Readyy’y della Bosch.

Questa linea è caratterizzata da scope leggere e facili da manovrare, per una pulizia profonda anche sotto i mobili.
L’autonomia delle scope elettriche Bosch Ready’y va da un minimo di 30 fino ad una massimo di 45 minuti.

La facilità di utilizzo di una scopa elettrica Bosch senza filo si nota anche nello svuotare il contenitore per la polvere, che è facilmente estraibile. La pulizia della spazzola è resa semplice dai rulli estraibili.

Anche riporla non causa problemi: sta in piedi da sola e occupa poco spazio.
Unica pecca è il tempo di ricarica che va dalle 12 alle 16 ore.

  • senza filo
  • autonomia che va da 30 a 45 minuti, a seconda del modello
  • aspirabriciole incluso

 

 Bosch scopa elettrica senza fili: la linea Move 2 in 1

Se quello che ti manca in casa è lo spazio dove riporre una scopa elettrica, forse abbiamo trovato la soluzione giusta per te.

Questa gamma di scope elettriche senza fili Bosch, offre senza dubbio apparecchi dalle prestazioni ridotte, ma adatte a lavori di pulizia veloci. Il suo utilizzo infatti, è suggerito dalla capienza ridotta del serbatoio, che è di 300 ml e dalla poca autonomia della batteria che va dai 15 ai 35 minuti. Queste caratteristiche non vanno viste come un difetto. Questa scopa elettrica Bosch è pensata in questo modo proprio per chi non ha necessità particolari, ma non disdegna l’aiuto che una scopa elettrica può dare.

Insomma, questo prodotto è adatto a chi ha bisogno di qualcosa molto semplice da utilizzare e che occupi poco spazio. Infatti, le dimensioni di questa scopa elettrica Bosch sono molto ridotte, grazie alla capacità del manico di ripiegarsi su se stesso.

  • senza filo
  • autonomia che va dai 15 ai 35 minuti, a seconda del modello
  • aspirabriciole incluso

 

Bosch Flexa: la scopa elettrica multi funzione

La linea di scope elettriche Bosch Flexa propone modelli dalle caratteristiche tecniche più semplici adatte a tutti gli usi.

La linea Flexa è come suggerisce il nome flessibile, nel senso che riesce trasformarsi per raggiungere anche i punti più difficili. Le scope elettriche Bosch di questa linea infatti, sono state concepite per una pulizia completa della casa, grazie ai vari accessori messi in dotazione. Grazie al tubo flessibile è possibile utilizzare la scopa elettrica anche su superfici più alte e, grazie alla spazzola per tessuti e imbottiti, aspirare tendaggi e divani sarà un gioco da ragazzi.

Il prezzo varia, anche se di poco, a seconda delle caratteristiche del modello che deciderai di scegliere, ma non è mai eccessivo.

  • funziona con sacco
  • alimentazione tramite cavo
  • aspirabriciole non incluso

 

Scope elettriche Bosch: riassumiamo

Come abbiamo potuto vedere, anche la Bosch come altre marche, propone scope elettriche adatte ad ogni necessità. La qualità risulta essere per tutte al top, quindi qualsiasi scopa elettrica Bosch tu decida di acquistare, farai comunque un buon affare. Di queste scope elettriche ci ha colpito la robustezza e la capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di superficie. Noi siamo stati convinti dalle scope elettriche Bosch! Adesso tocca a te scegliere quale scopa Bosch sia più adatta alle tue esigenze!

Scopri subito le 3 migliori scope elettriche Bosch:
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 11:30