Bosch Flexa BHS4N3: utile anche sulle superfici più alte

bosch flexa bhs4n3In questa mini guida troverai le informazioni riguardanti la scopa elettrica Bosch Flexa BHS4N3.

La Bosch è un noto marchio produttore di piccoli attrezzi da lavoro,ma è molto attivo anche nella produzione di elettrodomestici. Bosch è un marchio che indica affidabilità e i suoi prodotti sono sempre di ottima fattura e costruiti con ottimi materiali.

Anche per le scope elettriche la Bosch non si risparmia, offrendo una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze. Alcuni dei migliori modelli presenti sul mercato, sono proprio firmati Bosch.
Tra le scope elettriche di classe energetica A, con o senza sacco, alimentate con cavo o batteria, non ti sarà difficile individuare quella giusta per te.

Se nutri qualche dubbio sul modello, leggi la nostra guida che ti offre uno sguardo di insieme delle scope elettriche Bosch.
In questa mini guida invece ci occuperemo di una scopa elettrica Bosch in particolare, il modello Bosch Flexa BHS4N3. Vediamo insieme quali sono le peculiarità che la caratterizzano, i suoi pregi e i suoi difetti.

 

Prestazioni efficienti

Il primo impatto offre una scopa elettrica molto robusta, anche se il design e i materiali utilizzati non sono paragonabili ai modelli di punta. La Bosch Flexa BHS4N3 promette prestazioni efficienti grazie ad un motore molto potente, di 1600 W, ma attento al risparmio energetico. La classe energetica è infatti la A, che garantisce un risparmio sulla bolletta.

Va da se che un motore cosi potente produce parecchio rumore, ben 80 db, ma va anche detto che grazie all’efficienza di questa scopa elettrica le pulizie vengono effettuate in poco tempo, quindi possiamo chiudere un occhio.
Bosch Flexa BHS4N3 è alimentata tramite cavo, ma il suo raggio di azione di ben 10 metri fa poco avvertire la sua presenza, rendendo molto semplice l’utilizzo della scopa e, se non vivi in un castello, non avrai neanche troppi problemi a passare di stanza in stanza.

Il sistema filtrante è costituito da un microfiltro capace di trattenere la polvere più sottile, anche se non assicura l’efficienza contro gli allergeni e le sostanze nocive come farebbe un filtro Hepa.
In dotazione troviamo anche un tubo flessibile, che ci permette di arrivare su superfici più alte, come ad esempio un divano e, grazie all’accessorio per i tessuti e alla bocchetta per le fessure, riusciamo ad arrivare davvero su tutte le superfici. In più vi è la spazzola adatta al parquet, che ne permette la pulizia senza danneggiarlo.
Quello che invece manca è un accessorio per i tappeti o per la moquette, rendendo la pulizia di questi poco confortevole.

Ecco un piccolo riassunto delle specifiche tecniche:

  • motore da 700 watt;
  • classe energetica A;
  • raggio d’azione 10 metri;
  • spia “sacchetto pieno“;
  • capacità sacchetto 2,7 l.

 

Bosch Flexa BHS4N3: riassumiamo

La scopa elettrica Bosch Flexa BHS4N3 è una scopa che ha un buon rapporto qualità/prezzo. Sicuramente non è la miglior scopa elettrica Bosch, tanto meno del mercato, ma le prestazioni non deludono.

L’ampio raggio d’azione facilità le pulizie e grazie agli accessori in dotazione è possibile pulire diversi tipi di superficie.
Le pecche che più abbiamo notato sono la mancanza di una spazzola per i tappeti e la rumorosità. Se questi due difettucci non ti spaventano, procedi tranquillamente con l’acquisto di Bosch Flexa BHS4N3. Non ti deluderà!

Scopri subito l’offerta a te riservata:

Bosch BHS4N3 Flexa

Bosch BHS4N3 Flexa

193,44
1 nuovi da €193,44
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2018 14:28