Ariete Evolution Cordless 2 in 1: completa ed efficace su tutte le superfici

Ciao e benvenuto sulla recensione della scopa elettrica Ariete Evolution Cordless 2 in 1.

I punti di forza:

  • aspirabriciole incorporato, per aspirare anche sulle superfici alte;
  • sistema di raccolta senza sacco;
  • tecnologia cordless, per aspirare tutta casa senza pensieri.
Caratteristiche tecniche
  • autonomia di 30 min;
  • tempo di ricarica di 12-14 ore;
  • raccoglitore da 0,8 l;
  • potenza di 18 V,
7.5 Total Score

Pratica ed efficiente

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Potenza di aspirazione
7
Spazzola
7
Filtro
8
Praticità
8
 
Hai già visto l’offerta dedicata alla scopa elettrica Ariete Evolution Cordless 2 in 1? Approfittane prima che scada!
SCOPA ARIETE 2765 -24%

SCOPA ARIETE 2765

Spedizione Gratuita
67,98 89,90
26 nuovi da €67,98
2 usati da €54,58
Ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2019 18:39

Ariete Evolution: la Cordless 2 in 1

Ariete Evolution Cordless 2 in 1

Il nome della scopa elettrica Ariete Evolution Cordless 2 in 1 non lascia molto alla fantasia. Ci troviamo di fronte ad una scopa che ha due peculiarità assolutamente utilissime per chi si ritrova a dover pulire casa ma ha poco tempo per farlo.

Cosa si intende per 2 in 1?

Ariete ha avuto la brillante idea di fornire la sua scopa elettrica con un aspira briciole integrato, utilissimo per aspirare superfici alte, divani o i punti più difficili da raggiungere.

Altra caratteristica molto allettante è il funzionamento che avviene senza sacchettola polvere viene raccolta nell’apposito contenitore, facile da smontare e pulire, cosi ogni volta non devi perder tempo a cambiare il sacchetto o sporcarti le mani.
In fine la scopa elettrica Ariete Evolution 2 in 1 è Cordless, è una scopa elettrica senza fili, quindi non dovrai più preoccuparti di scollegare il filo ogni volta che passi da una stanza all’altra.
Il funzionamento avviene grazie ad una batteria che ha autonomia di 30 minuti.

Ariete Evolution: c’è dell’altro…

E sì, perché come se non bastasse la scopa Ariete Evolution 2 in 1 Cordless monta il filtro Hepa, un filtro capace di eliminare dall’aria anche gli allergeni. Anche il filtro Hepa è lavabile, cosi da permettere una buona pulizia della tua scopa elettrica Ariete Evolution 2 in 1 Cordless.

Per una pulizia ancora più approfondita, Ariete Evolution Cordless 2 in 1, ha in dotazione alcuni strumenti che ci permettono di pulire anche i punti più difficili, grazie al beccuccio per le fessure, o i tessuti grazie alla spazzolina dedicata.

Senza ombra di dubbio ci sentiamo di consigliare questo prodotto a tutti, dato l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Le caratteristiche sono davvero tante e adatte ad ogni situazione. L’aspira briciole integrato è senza dubbio un elemento che tornerà utile in molte occasioni e non ultima, la facilità di pulizia di questa scopa elettrica rende il tutto più appetibile.

I difetti

La Ariete Evolution Cordless è senza ombra di dubbio un accessorio davvero utile ma non perfetto.

Il difetto più grande riguarda la potenza del motore.
Bisogna infatti tenere in considerazione che il motore di questa scopa elettrica è quello dell’aspira-briciole che è sicuramente più potente dei classic aspira-briciole ma, ovviamente, non offre le stesse prestazioni di una normale scopa elettrica.

Altro difetto sono sicuramente i tempi di ricarica, 12/14 ore, che se rapportati all’autonomia di 30 minuti sono davvero tanti.

E quindi quando acquistarla?

La Ariete Evolution Cordless è una scopa elettrica che ben si presta per le pulizie quotidiane di un piccolo appartamento non troppo abitato e per “non troppo abitato” mi riferisco alla presenza di bambini o animali.

Ariete Evolution Cordless: il prezzo

La scopa elettrica Ariete Evolution Cordless è un accessorio utile nella vita di tutti i giorni. Può essere utilizzata sia sul pavimento che sulle superfici più alte.

Il prezzo è davvero vantaggioso e se vuoi acquistarla oggi è il giorno giusto!
È, infatti, in offerta su Amazon.
Clicca sul link che trovi qui sotto e scopri lo sconto: