Ciao e benvenuto sulla recensione della scopa elettrica Electrolux ZS345.
I punti di forza:
- potente motore da 1800 W per un’aspirazione efficace anche su tappeti e moquette;
- due turbo-spazzole da poter utilizzare su qualsiasi superficie;
- sistema di raccolta senza sacco con un capiente raccoglitore da 1,5 l.
- potenza di 1800 watt;
- sistema di aspirazione senza sacco;
- capacità serbatoio 1.5 l;
- alimentazione tramite cavo;
- kit FlexoPro System incluso.

Electrolux ZB5020
- Autopulizia del rullo spazzola grazie alla tecnologia Brush Roll Clean brevettata: premendo l'apposito pedale per qualche secondo, i capelli e le fibre attorcigliati al rullo verranno sminuzzati ed aspirati
- Prodotto in Europa
- Posizione di parcheggio verticale autonomo
- Manovrabilità a 180° e luci LED frontali
- Colore bianco
La Elettrolux, attiva anche nella produzioni di macchinari professionali, propone una vasta gamma di scope elettriche, ognuna con una peculiarità che la rende adatta per un determinato uso.
Ma se stai cercando, invece, un unica scopa elettrica che ti aiuti a pulire tutta casa, allora la scopa elettrica in questione ti sarà molto di aiuto.
Stiamo parlando della Electrolux ZS345, una scopa elettrica che ti permetterà di arrivare senza troppa fatica su tutte le superfici, anche grazie al kit di accessori dedicati che viene fornito. Ma andiamo a vedere quali sono le peculiarità che caratterizzano la Electrolux ZS345.
Electrolux ZS345: un motore da 1800W

Iniziamo a parlare del motore. Ben 1800W di potenza, paragonabile ad un aspirapolvere a traino. Il motore della Electrolux ZS345 permette di eseguire le pulizie in modo efficientissimo, infatti non farai fatica a catturare qualsiasi tipo di sporcizia presente sulle superfici.
Anche se il motore è cosi potente, la Electrolux ZS345 è concepita per farti risparmiare, infatti, la classe energetica è la A, che ti garantisce un risparmio fino al 60% sulla bolletta.
Anche se la Electrolux ZS345 funziona tramite cavo, il suo raggio di azione di ben 10 metri, ti permetterà una grande libertà di movimento.
Questa scopa elettrica senza sacco, funziona grazie ad un contenitore, adatto alla raccolta della polvere facile da togliere e svuotare.
Adatta a tutte le superfici
La Electrolux ZS345 è dotata di accessori che la rendono un’ottima alleata nelle pulizie di tutti i giorni.
Grazie alla turbo spazzola in dotazione ti sarà possibile pulire in maniera approfondita la moquette e i tappeti, anche a pelo lungo. È presente anche una spazzola delicata, che ti consentirà di pulire anche le superfici più delicate, come il parquet, senza rovinarle.
Il kit FlexoPro System
Insieme alla scopa elettrica Electrolux ZS345, riceverai in dotazione anche il kit FlexoPro System, che include un bel po’ di accessori, sicuramente più accessori di quanti ne propongono le scope della stessa categoria.
Il kit è composto da una prolunga rigida che, grazie allo snodo presente sulla spazzola ti permetterà di arrivare facilmente anche sotto i mobili.
Il tubo flessibile ti permetterà di pulire le superfici o gli angoli più alti, ma anche le tende se usato con l’apposita spazzola per tessuti.
In fine, la lancia ti permetterà di raggiungere anche i punti più difficili senza troppi problemi.
FlexoPro System: conclusioni
Abbiamo visto come la scopa elettrica ZS345 della Electrolux, sia la soluzione ideale per pulire tutta casa senza troppa fatica. Il motore, molto performante, è reso ancora più efficace dalla tecnologia ciclonica, capace di filtrare l’aria, trattenendo anche la polvere più sottile.
Svuotare il serbatoio per la polvere è davvero molto facile e il lungo filo ti permette di muoverti liberamente.
Grazie alla FlexoPro System sarai capace di pulire tutte le superfici e di raggiungere tutti gli angoli senza troppa fatica.
Insomma…cosa si può voler di più?