Colombina Cordless: De’Longhi XLR32LMD.W senza filo

colombina cordlessAbbiamo parlato più volte dei prodotti De’Longhi e del loro ottimo rapporto qualità/prezzo.
Va detto che, nonostante le scope elettriche De’Longhi abbiano dimostrato di valere più di quello che costano, non si sono mai distinte particolarmente dalle comuni scope elettriche.
Non possiamo dire lo stesso per la linea De’Longhi XLR32LMD.W la scopa elettrica appartenete alla gamma della Colombina De’Longhi.
La gamma di scope elettriche Colombina Cordless è veramente vastissima e i modelli di punta offrono prestazioni davvero ottime.

Come dice il nome, la caratteristica principale di queste scope elettriche, è che è una scopa elettrica senza fili, quindi avrai la possibilità di passare di stanza in stanza senza doverti preoccupare di collegare il cavo alla presa.
La Colombina Cordless di cui ci occuperemo in questa mini guida è la Colombina Cordless XLR32LMD, che è senza dubbio una delle migliori della gamma.

 

 

DeLonghi XLR32LMD: la Colombina Cordless

Quando apriamo la confezione, sicuramente la prima cosa a colpirci è il design molto raffinato che lascia presagire le prestazioni della Colombina De’Longhi XLR32LMD.W.
L’altra cosa che subito notiamo, è che la Colombina Cordless XLR32LMD è una delle più potenti scope elettriche senza filo, arrivando fino a 32 V. Niente male!
Anche l’autonomia di ben 50 minuti ci stupisce e questa caratteristica è resa ancora più pregevole dalla Docking Station dove, una volta riposta, inizierà la carica. In questo modo la tua Colombina Cordless XLR32LMD.W sarà sempre pronta all’uso.
Non sono presenti accessori, ma la spazzola è multi uso, adatta a tutte le superfici: anche per il parquet e per la moquette.

Vediamo un piccolo riassunto delle caratteristiche tecniche:

  • motore da 32 watt;
  • funzione senza sacco;
  • capacità serbatoio 1 l;
  • funziona senza filo;
  • autonomia di 50 minuti.

 

DeLonghi XLR32LMD: le prestazioni

Ma andiamo a vedere subito come si comporta sul campo.
Una volta accesa la Colombina Cordless XLR32LMD.W dà un buon senso di stabilità. È molto scorrevole su tutte le superfici anche grazie alla nuova spazzola multiuso, che è adatta a tutte le superfici, persino su parquet e moquette.
Grazie al motore molto potente, le prestazioni sono di alto livello, infatti, la Colombina Cordless XLR32LMD.W, riesce ad aspirare anche la polvere più sottile. È anche possibile regolare la potenza a seconda dello sporco o dalla superficie da spirare.
La Colombina Cordless XLR32LMD.W ha un sistema di filtraggio composto da un filtro elicoidale, capace di trattenere anche la polvere più sottile, restituendo così un’aria molto pulita. Come abbiamo quindi capito, questa scopa elettrica, funziona senza sacco.
Infine, il contenitore per la polvere è facilmente estraibile e semplice da pulire.

 

Colombina XLR32LMD.W: conclusioni

La Colombina Cordless De’Longhi XLR32LMD.W ci ha veramente stupiti. Le prestazioni sono di alto livello, e per essere una scopa elettrica cordless, ha un motore molto potente che garantisce una pulizia profonda.

La spazzola multiuso è adatta a tutte le superfici e riesce a pulire bene anche i tappeti, sia a pelo lungo che corto.
Il filtro purifica l’aria dalla polveri più sottili, garantendo un’igiene più profonda dell’ambiente.
La Docking Station che viene fornita insieme alla Colombina Cordless XLR32LMD.W permette di riporla comodamente, mentre la scopa elettrica viene ricaricata.
C’è un ma…ovviamente in questo caso i costi lievitano. Colombina Cordless XLR32LMD.W non è certamente la scopa elettrica più economica, ma dopo averla provata possiamo dire che vale ogni singolo centesimo che costa.

Se vuoi saperne di più sulle scope elettriche De’Longhi, clicca su “Colombina De’Longhi“.

Vai subito all’offerta che abbiamo scelto per te:
Colombina De'Longhi Cordless XLR32LMD.W -38%

Colombina De'Longhi Cordless XLR32LMD.W

Spedizione Gratuita
149,94 245,00
9 nuovi da €149,94
5 usati da €128,29
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2018 22:37