Scopa elettrica Ariete: economica ed efficace nelle pulizie di tutti i giorni

Ciao e benvenuto sull’articolo dedicato alle scope elettriche Ariete.
Qui troverai una breve descrizione di tutti i modelli, le migliori offerte ed anche i link alle recensioni più approfondite.

scopa elettrica ariete

Ariete è una nota azienda produttrice di piccoli elettrodomestici dai costi contenuti.

Come per gli altri prodotti, anche in questo caso Ariete, produce scope elettriche dai costi contenuti, ma che svolgono il loro lavoro egregiamente, offrendo anche caratteristiche che si trovano nei modelli più cari di altre marche. Ecco perché, molti modelli di scope elettrice ariete, si annoverano tra i migliori modelli.
Sicuramente le caratteristiche tecniche saranno meno interessanti rispetto ai modelli più costosi ma, se non hai particolari esigenze, allora le scope elettriche Ariete vanno più che bene. Prima di vedere nel dettaglio i modelli, vorrei prima mostrarti le migliori offerte dedicate.

Amazon propone delle offerte super convenienti. Approfittane prima che scadano!
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 16:05

La gamma cordless

Le scope elettriche offrono l’incredibile vantaggio di poter aspirare tutta casa senza doversi preoccupare del cavo di alimentazione.
In questa categoria la Ariete propone 3 modelli, la Ariete 2767, la Ariete 2765 e la Ariete 2763.
Si tratta di scope elettriche leggere, tutte dotate di sistema di raccolta senza sacco. Il modello che offre l’autonomia maggiore è la Ariete 2767 22V Lithium, la top di gamma. Si tratta di una scopa elettrica con struttura a bastoncino, davvero leggera e pratica. Il serbatoio ha una capacità di 0,8 litri ed è l’unica della gamma Ariete ad avere una spazzola motorizzata.

La Ariete 2763 è molto simile ma ha una minore autonomia che, se utilizzata al minimo, arriva fino a 30 minuti.
Per quanto riguarda la Ariete 2765, è l’unica a non montare batterie al litio. La sua autonomia è di 30 minuti ma necessitano circa 14 ore per avere una ricarica completa.

La gamma con filo

Se stai cercando una scopa sempre pronta all’uso, allora la gamma di scope elettriche Ariete con filo è quella che fa per te. Anche in questo caso tutti i modelli sono dotati di sistema di raccolta senza sacco.
Oltre ai classici modelli troviamo la Handy Force, una scopa elettrica di ultima generazione super leggera (2,8 Kg) e compatta con serbatoio da 0,5 l.

La Ariete Evo 2764 è una scopa multi-funzione visto che è dotata di un aspira-briciole integrato. Il manico ripiegabile ti permette di riporla con il minimo ingombro.

Le Ariete 2772 e 2769 cambiano solo per il colore. Rossa la prima e arancione la seconda, montano entrambe un motore da 600 W.
Ottima la capacità del serbatoio da 1 litri che ti permette di aspirare tutta casa senza dover prima svuotare il contenitore.

Scope elettriche Ariete: riassumiamo

Le scope elettriche Ariete hanno sicuramente come vantaggio di essere dei prodotti economici ma che offrono delle discrete prestazioni.
Ariete non si contiene nell’utilizzare nelle sue scope elettriche tecnologie utilizzate in scope della stessa categoria ma dai prezzi più alti. Infatti, la tecnologia ciclonica e il filtro Hepa sono presenti in tutte le sue scope elettriche e ne garantiscono l’efficienza nonostante i costi contenuti.

I gadget forniti rendono queste scope elettriche più versatili e adatte alle piccole pulizie di tutti i giorni. Se poi si aggiunge la possibilità di acquistare due prodotti in uno, il rapporto qualità/prezzo diventa davvero imbattibile.