Scopa elettrica Electrolux: versatile e potente

scopa elettrica electroluxIn questa mini guida ti forniremo tutte le informazioni utili per scegliere la tua scopa elettrica Electrolux.

La qualità è sicuramente un fattore molto importante per la Electrolux, che offre prodotti che durano nel tempo.

Anche per quanto riguarda le scope elettriche questo marchio dà il meglio. Alle strategie di mercato che presentano le altre aziende, producendo una miriade di modelli di scope elettriche, la Electrolux risponde col motto “pochi ma buoni“. Infatti i modelli di scope elettriche Electrolux non sono tantissimi, ma offrono qualità e accessori che le collocano tra le scope elettriche più complete ed affidabili. Vediamo insieme quali sono le peculiarità di ogni singolo modello.

 

 

Electrolux: scopa elettrica potente ed efficiente

La scopa elettrica Electrolux con meno peculiarità riesce comunque ad offrire delle buone prestazioni. Partiamo con la prima caratteristica che fa gola a molti e cioè l’efficienza energetica di classe A, che garantisce fino al 60% di risparmio sulla bolletta.

Il kit in dotazione FlexPro System garantisce una pulizia efficace anche degli angoli più difficili da raggiungere, grazie al tubo rigido, al tubo flessibile, alla bocchetta fessure e alla bocchetta a pennello per i mobili.

La scopa elettrica Electrolux è inoltre dotata di tre tipi di spazzole:

  • spazzola per pulire le superfici dure e per i tappeti
  • turbo spazzola per una pulizia più accurata dei tappeti
  • mini turbo spazzola per i tessuti e per gli imbottiti e la spazzola delicata adatta al parquet.

Il raggio di azione di 10 metri permette di pulire senza troppe difficoltà qualsiasi tipo di stanza.

 

Electrolux: scopa elettrica senza sacco

Anche in questo caso stiamo parlando di una scopa molto efficiente e attenta al risparmio energetico.
I modelli apparteneti a questa linea differiscono  da quelli visti in precedenza, non solo per l’estetica, ma soprattutto per la raccolta della polvere che funziona senza sacchetto. Un vero vantaggio per chi è allergico o per chi non ama particolarmente sporcarsi le mani. Basta infatti togliere l’apposito contenitore e svuotarlo direttamente nella pattumiera.

Per quanto riguarda gli accessori in dotazione, abbiamo la spazzola per le superfici dure, per il parquet, per i tessuti e gli imbottiti e per i tappeti. Anche in questo caso è presente il kit FlexoPro System.

  • Funzionamento senza sacco
  • kit FlexoPro System incluso

 

Scopa elettrica senza fili Electrolux: libertà di movimento

In fine abbiamo la scopa elettrica Electrolux senza fili, che alle caratteristiche delle precedenti offre l’opportunità di muoversi liberamente per tutta casa, grazie al funzionamento cordless.

L’unica pecca di questa scopa elettrica Electrolux è l’autonomia di soli 30 minuti, anche se la carica dura effettivamente poco rispetto ad altri modelli: solo 3 ore .

Le spazzole fornite sono adatte alle superfici, con in più la caratteristica interessante della spazzola che ha due led per individuare anche la polvere più sottile.

  • funzionamento senza filo e senza sacco
  • autonomia di 30 minuti
  • tempo di ricarica breve, solo 3 ore

 

Scope elettriche Electrolux: riassumiamo

E dopo questa bella carrellata, possiamo tirare le somme.

La Electrolux è un’azienda svedese, leader nella produzione di elettrodomestici, ma anche di attrezzature professionali. Sono Electrolux anche i famosissimi marchi AEG, REX e Zanussi.
La caratteristica di questo marchio è quella di offrire prodotti sempre innovativi e al passo con i tempi.
I prodotti offerti dalla Electrolux sono vari e vanno dai forni fino alle lavatrici, passando anche per le scope elettriche.
Abbiamo visto la gamma di scope elettriche della Electrolux, che effettivamente è limitata rispetto ad altre aziende, ma possiamo dire che ogni modello offre una completezza davvero unica. I motori sono potenti e dotati di un buon sistema di filtraggio. Gli accessori in dotazione poi, permettono una pulizia più accurata della casa. Che sia con o senza filo o sacco, una scopa Electrolux non vi deluderà.

Scopri subito le 3 migliori scope elettriche Electrolux:
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2018 10:08