Hoover ATN300B Athen: un super motore per tutte le superfici

Hoover ATN300B AthenSe stai cercando una scopa elettrica senza fili ma con un motore potente, sei capitato nel posto giusto.
In questa mini guida infatti, troverai tutte le informazioni che riguardano la scopa elettrica Hoover ATN300B Athen.

Conosciamo già la Hoover, da sempre sinonimo di qualità per quanto riguarda le scope elettriche, ed effettivamente possiamo dire che la Hoover ATN300B Athen non tradisce le aspettative.

Di certo non possiamo dire che sia una scopa elettrica tra le più economiche, anzi, ma se quello che cerchi è una scopa elettrica dalle alte prestazioni, purtroppo devi fare i conti con il portafoglio.

 

 

Un super motore

Appena accesa, la Hoover ATN300B Athen ci sorprende per la sua potenza. Il motore è da ben 30 V, uno dei più potenti della sua categoria, che ne fa una scopa elettrica efficientissima.

Il sistema di aspirazione funziona grazie alla tecnologia ciclonica che, aspirando l’aria, forma un mini ciclone capace di eliminare tutta la polvere dall’aria grazie alla forza centrifuga.
Il sistema di filtraggio è inoltre composto da un filtro Hepa lavabile che ne aumenta ancora di più l’efficacia, restituendo all’ambiente aria pulita al 100%.
Altra chicca è sicuramente il serbatoio per la polvere, senza sacchetto, che può essere comodamente estratto e svuotato nella pattumiera.

 

Efficiente su tutte le superfici

La scopa elettrica Hoover ATN300B Athen è dotata di una manopola che permette la regolazione della potenza di aspirazione, che ne aumenta l’efficacia su qualsiasi tipo di superficie, come ad esempio i tappeti che hanno bisogno di una potenza extra per essere puliti in profondità.
L’autonomia della scopa elettrica Hoover ATN300B Athen è una delle più alte tra le scope elettriche in commercio, infatti parliamo di ben 60 minuti, che ci permettono senza troppi problemi di riuscire a pulire tutta casa senza sosta.

Ecco un piccolo riassunto delle specifiche tecniche della Hoover ATN 300B:

  • motore da 30 volt
  • alimentazione senza cavo
  • autonomia di 60 minuti
  • sistema di aspirazione senza sacco
  • capacità serbatoio 1 l

Tiriamo le somme

La scopa elettrica Hoover ATN300B Athen è sicuramente una delle più efficienti scope elettriche presenti sul mercato e ciò lo avvertiamo sia quando è in funzione, che al momento di acquistarla, infatti, la Hoover ATN300B Athen non è tra le scope elettriche più economiche.
Va comunque detto che, una volta fatta la spesa, la Hoover ATN300B Athen ti ricambierà in termini di efficienza, grazie al suo potente motore, alla sua grande autonomia e al suo sistema di filtraggio.

La pulizia è resa rapida dal serbatoio facilmente rimovibile  e in più la struttura risulta essere molto stabile e ben costruita con materiali di buona qualità.
Dopo averla provata, ci sentiamo di consigliare la Hoover ATN300B Athen a chi vuole ottenere un risultato più che perfetto in poco tempo, infatti, la pulizia è resa veloce grazie a tutte le caratteristiche che abbiamo sopra elencato. Inoltre, con i suoi 76 dB, è una delle scope elettriche più silenziose in assoluto.

L’unico difettuccio, se proprio dobbiamo trovarne uno, è il peso di 4 Kg, che è un po’ al di sopra della media, ma per il resto, la Hoover ATN300B Athen dimostra di valere ogni singolo centesimo che costa.

Eccoti subito l’offerta che ti abbiamo riservato:
Hoover ATN300B

Hoover ATN300B

Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 12:34