Scopa elettrica Imetec: qualità a basso costo

scopa elettrica imetecIn questa mini guida troverai tutta la gamma di scope elettriche Imetec.
Come per altri prodotti, la Imetec focalizza la sua produzione su elettrodomestici che abbiano un costo contenuto ma con delle buone prestazioni e, una scopa elettrica Imetec offre buone prestazioni ad un costo super accessibile.
Anche per quanto riguarda le scope elettriche, la Imetec ci offre una gamma di prodotti molto varia, sia per quanto riguarda i prezzi, che per le caratteristiche tecniche, ma sempre con un occhio all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche tecniche di queste scope elettriche.

 

 

Imetec: scopa elettrica dalle buone prestazioni

Come dicevamo, nonostante i costi contenuti, le scope elettriche della gamma Imetec offre prestazioni di alto livello. Vi è, anche in questo caso, la possibilità di scegliere tra una scopa elettrica tradizionale, senza sacco o senza filo. Sicuramente una delle caratteristiche che più fanno gola alla maggior parte degli utilizzatori è la funzione Eco, presente in alcuni modelli di scope elettriche Imetec, o la turbo spazzola, concepita principalmente per coloro che posseggono animali domestici ed hanno il continuo assillo dei peli dei loro amici a quattro zampe.

Tutte queste caratteristiche, fanno si che le scope elettriche Imetec, vengano annorevate tra le migliori.

 

Imetec Duetta: la due in uno

Sicuramente Imetec Duetta è la scopa elettrica della Imetec che più ha avuto successo e il suo nome dice tutto. La caratteristica principale è infatti quella di essere sia una scopa elettrica tradizionale, ma anche un aspira briciole, quindi potrete avere due apparecchi al costo di uno.

Imetec Duetta inoltre ha la funzione Eco che permette un risparmio in termini di consumo di energia elettrica del 50%.

Ma non finisce qui, infatti, Imetec Duetta, è dotata della tecnologia ciclonica che, mediante un particolare filtro, permette di depurare l’aria dalla polvere aspirata sfruttando appunto la forza centrifuga. Potrebbe suonare un po’ complicato…ma a noi basta sapere solo che funziona egregiamente!

Come se non bastasse, la sporcizia catturata va a finire nell’apposito raccoglitore senza sacchetto. È possibile acquistarla sia con filo che cordless, a te la scelta!
Insomma, la Imetec Duetta ci offre un po’ tutto quello che una scopa elettrica dovrebbe avere.

  • raccolta polvere senza sacco
  • aspirabriciole integrato
  • possibilità di averla con o senza filo

 

Imetec Piuma: maneggevole e facile da usare

La linea Imetec Piuma, il cui nome dice tutto, punta tutto sulla leggerezza e la facilità di utilizzo, infatti il peso va dai 2.6 ai 3 Kg.

Le altre importanti caratteristiche che troviamo nella linea Imetec Piuma sono svariate e adatte a tutte le esigenze. Andiamole a vedere.

Le scope elettriche della linea Piuma, infatti, non si fanno mancare niente. Ci sono modelli senza filo e senza sacco per facilitare il passaggio da una stanza all’altra o per evitarci di sporcarci le mani. Le batterie al litio sono molto leggere e possono essere ricaricate ogni volta che si vuole, senza dover aspettare che esauriscano completamente la carica.

Se in casa hai il parquet o la moquette, la linea Imetec Piuma offre scope con le apposite spazzole, cosi potrai pulire le tue superfici senza l’assillo di rovinarle. Per i più esigenti è disponibile anche la scopa elettrica con il kit Animal Care, che non solo raccoglie in maniera efficiente i peli dei nostri amici a quattro zampe, ma restituisce un’aria priva di allergeni.

 

Scopa elettrica Imetec: Eco è meglio!

Per quanto riguarda le altre scope elettriche Imetec, possiamo dire che la caratteristica che fa da regina è sicuramente la possibilità di avere un risparmio sulla bolletta dell’energia elettrica. Infatti la maggior parte delle scope elettriche Imetec appartiene alla classe energetica A, la più efficiente in termini di consumi, e presenta la funzione Eco. Il risparmio in percentuale va dal 30 al 50%.
Anche in questo caso è possibile trovare una scopa elettrica Imetec senza sacco e senza filo, con le spazzole adatte al parquet o con la turbo spazzola Animal Care. Insomma, chi più ne ha più ne metta! Che aspetti a scegliere la tua scopa elettrica Imetec?

Ecco l’offerta speciale che abbiamo appositamente riservato per te:
Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018 2:15