Imetec Duetta 8086 2 in 1: pratica ed efficiente nelle pulizie di tutti i giorni

Imetec Duetta 8086 2 in 1Se stai cercando una scopa elettrica con diverse possibilità di utilizzo, ma che non costi una fortuna, sei capitato nel posto giusto.
In questa mini guida ci occuperemo della Imetec Duetta 8086 2 in 1 che, come vedremo, offre diverse soluzioni ad un prezzo più che ragionevole.

La Imetec non è nuova nel proporre soluzioni efficaci a buon prezzo, il tutto proposto con un buon design, materiali discreti e componenti ben assemblati.

Vediamo più da vicino quali sono le peculiarità che caratterizzano la Imetec Duetta 8086 2 in 1.

 

 

Duetta: la 2 in 1 di Imetec

La scopa elettrica Imetec che vi presentiamo in questa mini guida svela già dal nome la doppia funzionalità. Stiamo parlando infatti, di una scopa elettrica che include anche un aspira briciole.
L’aspira briciole è integrato nel corpo della scopa elettrica Imetec Duetta 8086 e, quando serve, può essere facilmente rimosso dall’attacco ed essere usato separatamente, rendendo la pulizia delle superfici più alte, come ad esempio divani, più semplice.

La tecnologia ciclonica permette di utilizzare la scopa elettrica senza sacchetto, ulteriore vantaggio che consente di svuotare facilmente il serbatoio raccogli polvere e di lavare il filtro, cosi da mantenere le prestazioni della Imetec Duetta 8086 2 in 1 sempre costanti nel tempo.

Vediamo un piccolo riassunto delle specifiche tecniche:

  • motore da 600 watt;
  • funzionamento senza sacco;
  • capacità del serbatoio 0.6 l;
  • classe energetica A;
  • funzione ECO.

 

Le prestazioni

Sicuramente il motore non è dei più potenti, ma le prestazioni sono comunque buone. La Imetec Duetta 8086 2 in 1 è un’ottima alleata nelle pulizie di tutti i giorni, grazie al quale potrai rimuovere anche la sporcizia dai tappeti.
Noi l’abbiamo utilizzata sia sulla ceramica che sul parquet e, in entrambi i casi, il risultato è stato molto soddisfacente.
Per quanto riguarda il sistema di filtraggio, possiamo dirti che utilizza la tecnologia ciclonica, capace di eliminare la polvere dall’aria grazie alla forza centrifuga, e da un sistema di filtraggio a 4 livelli che trattiene le polveri più sottili, facendo fuoriuscire aria pulita.
In più, viene fornito un kit completo di accessori, come il beccuccio per le fessure, la spazzola per gli imbottiti, la spazzolina per la pulizia dei mobili che permette di pulire superfici molto diverse tra loro.

Una delle caratteristiche che ci ha molto colpito è la leggerezza della Imetec Duetta 8086 2 in 1, pesa infatti solo 2.3 Kg, che la rende molto maneggevole e facile da utilizzare.

 

Imetec 8086: conclusioni

La Duetta 8086 2 in 1 si prodotta dalla Imetec, è comportata egregiamente, riuscendo a pulire discretamente tutte le superfici su cui abbiamo condotto il test.
I vantaggi sono molteplici, a partire dalla possibilità di avere due elettrodomestici in uno. Altri elementi importanti sono la leggerezza, che la rende molto maneggevole, e il buon sistema di filtraggio, che restituisce aria pulita.
A completare il quadro c’è la classe energetica A, che permette un risparmio in termini di energia elettrica e gli accessori in dotazione che permettono una pulizia più approfondita di tutta la casa.
Ultima chicca è il prezzo, sicuramente contenuto rispetto alle scope elettriche della sua categoria.

Ecco a te l’offerta speciale che ti abbiamo riservato:
Imetec Duetta 2 in 1

Imetec Duetta 2 in 1

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018 2:15