Scopa elettrica Rowenta senza sacco: la praticità al primo posto

Scopa elettrica Rowenta senza saccoCiao e benvenuto sull’articolo dedicato alla gamma di scope elettriche Rowenta senza sacco. La linea si chiama Rowenta Powerline Extreme, nome che sottolinea la potenza di questi motori.
La caratteristica comune a tutte è, ovviamente, il sistema di raccolta senza sacco, sistema che ormai si sta affermando come standard visti i vantaggi che offre.
Queste scope elettriche Rowenta senza sacco, infatti, hanno un risvolto sia economico (non dovrai più acquistare i sacchetti), sia ambientale.
Prima di continuare è doveroso fare una precisazione: in questa pagina troverai i modelli di scopa elettrica Rowenta senza sacco ma con filo.

Prima di scoprire tutta la gamma, approfitta delle offerte dedicate alla gamma Rowenta Powerline Extreme senza sacco:
Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2020 10:54

Rowenta Powerline Extreme Bagless: scopriamo la gamma

La gamma di scope elettriche Rowenta senza sacco è stata ideata per offrire il massimo comfort a tutti coloro che utilizzano questo elettrodomestico quotidianamente.
La struttura leggera e compatta, il peso ridotto e gli accessori che trovi in dotazione, ti permetteranno di ottenere il massimo risultato in poco tempo e senza fatica.
I modelli sono molto simili tra di loro e cambiano per qualche piccolo dettaglio, come la lunghezza del cavo, il design e la dotazione di accessori.

amazon-choicerowenta RH8165WA

Rowenta RH8165WA

  • motore da 750 Watt
  • filo da 8 m
Leggi la recensione

amazon choiceRowenta RH8155WA

Rowenta RH8155WA

  • motore da 750 Watt
  • filo da 8 m

Leggi la recensione

amazon choiceRowenta rh8147wa
Rowenta rh8147wa

  • motore da 750 Watt
  • filo da 6 m
Leggi la recensione

Una caratteristica da non sottovalutare: il sistema di filtraggio

Quando si acquista una scopa elettrica c’è un elemento che viene trascurato ma che, in realtà, è importantissimo, ovvero, il sistema di filtraggio.
Una scopa elettrica dotata di uno scarso sistema di filtraggio serve a ben poco! Aspira da una parte e immette nuovamente nell’aria aria piena di polvere, vanificando il tuo lavoro e creando una seri infinita di starnuti 😀 .

La gamma Rowenta Powerline Exstreme senza sacco è dotata di un efficiente sistema di filtraggio che si articola in diverse fasi.
La prima fase avviene nel raccoglitore dove interviene la tecnologia ciclonica che, forzando l’aria, permette a tutta la polvere più grossolana di essere raccolta.
L’aria viene poi fatta passare attraverso due filtri che trattengono le particelle di polvere più sottile. Il risultato? L’aria viene immessa nuovamente nell’ambiente priva di allergeni, con una pulizia pari al 99,98%.

La cosa molto interessante è che i filtri possono essere lavati sotto l’acqua, così da avere sempre un’aspirazione efficace sotto ogni punto di vista.
I filtri hanno una durata di circa un anno e trascorso questo vanno cambiati.

Pulire diventa facile e meno faticoso

La buona potenza in aspirazione e l’efficiente sistema di filtraggio vengono accompagnati dalla praticità della gamma di scope elettriche Rowenta senza sacco Powerline Exstreme.
Si tratta di scope elettriche progettate per offrire il massimo comfort durate la pulizia. Sono compatte e leggere e grazie al kit che trovi in dotazione, le potrai usare anche per una pulizia profonda di divani e tende.

Tutte le scope elettriche della gamma Rowenta Powerline Extreme Bagless godono dell’Amazon Choice, etichetta che viene data ai prodotti che godono di recensioni positive ed un buon rapporto qualità/prezzo.

La migliore della gamma in termini di rapporto qualità/prezzo? La Rowenta RH8147WA. Scopri qui sotto l’offerta dedicata!